HALLOWEEN AI “MASSINI”

Noi non ce ne facciamo mancare una ,siamo sempre pronti anche per la più tenebrosa delle giornate … di cosa stiamo parlando?……Di HALLOWEEN.

Approfittatene di questi giorni per venirci a trovare ai Massini.

Troverete terribili sorprese, stanze buie, ragnatele e zombie-staff.

No, non vi preoccupate ovviamente stiamo scherzando siamo lieti di consigliarvi posti da visitare dove divertirvi con gli amici.

Al vostro ritorno vi garantiamo un dolce pernottamento nei nostri appartamenti.

Dalla “Tenuta i Massini” che si trova a due passi dalla stazione di Empoli sono facilmente raggiungibili diverse città della Toscana che propongono la festa di Halloween.

In Toscana e in Italia l’evento più atteso per la notte delle streghe è Halloween Celebration: giunta alla sua ventiquattresima edizione, che si terrà, a partire dal 27 ottobre con La Notte Nera e poi il 28 ottobre con il Festival Internazionale della Non Vita e le Zombiadi (i giochi dei morti viventi) e che durerà fino al 31 ottobre 2018. Per quattro giorni ricchi di giochi interattivi, feste in maschera, concerti notturni, rappresentazioni teatrali, il fantastico spettacolo pirotecnico al Ponte del Diavolo e numerosi altri eventi del “terrore” che animeranno l’antico paesino di Borgo a Mozzano (Lucca).

A Firenze ci sarà la Firenze Halloween Run, una “fun run” per tutti.

Lastra a Signa (Firenze) propone la Villa Stregata, la festa di Halloween a cura dei Viaggiatori del Tempo.

Il paesino medioevale di Lorenzana (Pisa) si trasforma in Vicoli del Terrore, un borgo oscuro e pauroso: percorrendo i vicoli, le piazze e facendo visita alle numerose cantine.

Non dimenticare mai di guardarti alle spalle… i vampiri sono molto veloci!

Prenotate subito le vostre notti chiamando lo : 0571589631 o vienici a trovare in via d’Ormicello n 53 Empoli Casenuove (Fi). Dal -lunedì alla domenica- con orario: ( 9:00-13:00/14:00-18:00)

VI RISERVEREMO UN’ACCOGLIENZA DA PAURA!!!!!

This post is also available in: Inglese Tedesco Spagnolo