MERCANTIA FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL QUARTO TEATRO

E’ arrivato il momento di dare spazio  al linguaggio dell’ arte nelle diverse espressioni .   Dal  11 al 15 luglio è tempo di Mercantia, Certaldo Alto,  nel cuore della Valdelsa  diventa lo scenario per centenaia di artisti provenienti da tutto il mondo.
Il Festival internazionale del quarto teatro  ha raggiunto la 31° edizione “Tra la Terra e il cielo” e  ogni sera offrirà un programma con vari tipi di spettacoli, tra musica, danza, poesia, giocoleria, teatro, ecc. Il Festival sarà gratuito nella parte bassa dove sarà allestito il mercato artigianale e uno spettacolo mentre per chi desidera assistere ai vari spettacoli  che si terranno a Certaldo Alto l’ingresso è a pagamento. I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria disposta in Piazza Boccaccio.
Storia, cultura ed enogastronomia fanno di Certaldo un piccolo gioiello della Toscana in Provincia di Firenze  facilmente raggiungibile dalla Tenuta i Massini  che con i suoi confortevoli appartamenti può ospitare  coloro che desiderano partecipare  all’ edizione 2018 di questo importante Festival.

 

 

 

I Massini sono partner di TP Solutions, che ha realizzato connessioni wi-fi ad altissima velocità in tutta la struttura, portando l’ agriturismo direttamente nella tecnologia più moderna disponibile. Come sempre, al centro di tutto i nostri ospiti. Che tra l’atro saranno sempre connessi!

 

This post is also available in: Inglese Tedesco Spagnolo